PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

martedì 25 giugno 2019

L'ALCHIMIA DEGLI OPPOSTI



Questi sono solo alcuni dei numerosi protagonisti che appaiono ne "Il Tuo Destino Ti Troverà":

- un genio della Fisica,
- un supereroe Marvel,
- un tennista argentino tanto bravo quanto sfortunato, che proprio in questi giorni ha comunicato una notizia non felicissima per i suoi fans.

In un modo o nell'altro, sono riuscito a farli convivere nello stesso ambiente, anche se in apparenza non hanno niente in comune.

E' mia convinzione che ogni volta che qualcuno entra a far parte della nostra vita, soprattutto se ci sembra che sia accaduto per caso, ha un messaggio da riferirci, qualcosa da insegnarci, c'è una lezione di vita che abbiamo perso e che, per ragioni insondabili e misteriose, siamo tenuti ad apprendere.

Tutto è informazione. Dobbiamo solo crederci e saper leggere.
Anche attraverso un semplice fumetto, o un evento sportivo.