PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

sabato 1 giugno 2019

La realtà ha più immaginazione dei nostri sogni

Abbiamo deciso di fare le cose in grande e, per celebrare il mio ritorno, Il Giardino dei Libri metterà a disposizione IN OMAGGIO un testo intitolato "Ci Vediamo al Bivio, Ragazzi!" (e non poteva essere altrimenti) a chi acquisterà "Il Tuo Destino Ti Troverà per quanto lontano tu possa Andare".
Non è ancora ufficiale, ma ci tenevo a dare questa piccola anticipazione.
L'ebook, completamente gratuito, è arricchito dalle opere realizzate da uno di voi: sono ritratti davvero bellissimi, che ho voluto a tutti i costi nel libro 

In basso trovate il link per prenotarlo o per essere avvertiti al momento dell'uscita; la pagina è in continuo aggiornamento quindi c'è ancora molto da scoprire.
E pensare che questo doveva essere l'anno dei "dolorosi doveri e degli strazianti distacchi", avrebbe scritto Rimbaud. 
A febbraio la nuova edizione de Il Segreto delle Ere, e ora queste due opere...

E' proprio vero: la realtà ha più immaginazione dei nostri sogni.