PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

venerdì 14 giugno 2019

CI VEDIAMO AL BIVIO, RAGAZZI!

L'ebook che Il Giardino dei Libri ha cortesemente reso disponibile in omaggio con l'acquisto di una copia de IL TUO DESTINO TI TROVERA' non è un semplice riempitivo ma un vero e proprio libro .
Si tratta dell'anteprima di un progetto più ampio del quale stiamo valutando l'efficacia; in base alla risposta del pubblico si sta pensando ad una edizione extended dell'opera, molto più ampia e ricca di immagini. Uno degli aspetti che lo rende unico è la collaborazione di Oliva Mariana, un'artista di grandissima sensibilità che mi ha fatto dono di un numero considerevole di ritratti e di vignette che punteggiano il testo rendendolo anche più gradevole allo scorrere delle pagine.
Ce l'abbiamo messa tutta per trasformare questa circostanza in un'occasione di festa, per ringraziare chi ci ha seguito finora con assiduità e per chi si avvicinerà al Nostro lavoro e vorrà continuare questa meravigliosa avventura insieme .
Siamo certi di aver fatto il massimo e intendiamo migliorarci ancora di più, affinché la qualità di ciò che proponiamo sia sempre all'altezza dei Nostri amati lettori.

Ci vediamo ... ma no, l'ho già scritto in alto