PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

martedì 17 dicembre 2019

PUBBLICA OTTUSITA'

A Siena, un prof universitario inneggia a Hitler, trasformato nell'eroe che combatteva i cattivi, quegli ebrei cattivi che oggi sono sicuramente padroni del mondo (mi raccomando, sempre gli ebrei) ...
A Trieste, un altro si offende perché scopre che Gesù era ebreo - infatti, nasce in terra d'Israele, dinastia davidica, viene anche circonciso ... come si può definirlo "ebreo"??
Per anni ho girato l'Italia per mettere in allerta contro questo fenomeno. Ho sempre detto che se politica e ricerca creano il mostro sollecitando paure di ombre innocue, si resuscitano bestialità come il nazismo e l'odio razziale.
Mi sono ritrovato a inorridire dinanzi a relatori che affermavano - quasi testuale: "Sarà come dici tu, che Elohim e Anunnaki sono diversi, ma Jahweh era l'ultimo degli Annunaki predatori, non un Elohim".
E ancora: "Il dio degli ebrei odiava Gesù e l'ha ucciso".
E poi peggio: "Ma quali 6 milioni di vittime dell'olocausto? Al massimo 1,5 milioni, agli ebrei piaceva il valore simbolico del numero 6" (e questo lo trovate anche su youtube...).
E' almeno dal 2015 che predico nel mezzo del nulla. Mi sono beccato minacce e ho avuto bisogno di bodyguard pagate di tasca mia.

Tutto inutile.
Questo accade perché noi VOGLIAMO che accada.
E si prenderanno l'Italia, lo dico da un anno.

Da un secolo ci fregano con questa strategia.
E non abbiamo imparato niente.