PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

sabato 7 dicembre 2019

IL REGALO GIUSTO PER UN NATALE A TESTA ALTA



Nei confronti del dolore, io non ho rimedi, e se ci fossero non saprei come spiegarli.
Chi l'ha mai capito? Quando colpisce siamo tutti impreparati. L'unica cosa che so fare è dargli un nome, e decidermi a trovare il modo per combatterlo.

Ho imparato a fronteggiare il dolore come affronto le mie sfide: pugni serrati e faccia incazzata, pronto a dar battaglia fino all’ultima ripresa.

VINCERE O PERDERE, NON M'IMPORTA. 
CIÒ CHE 
CONTA È NON DARLA MAI VINTA.


In questo libro racconto come ho fatto a rimettermi in piedi dopo essermela vista davvero brutta.


Se vi siete mai trovati con il sedere a terra, convinti che non ce l’avreste mai fatta, allora abbiamo qualcosa in comune.


Il Regalo Giusto per un Natale a Testa Alta.

Piero Ragone