PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

martedì 21 aprile 2020

MI CHIAMO ABI, PER TUTTI ABI.

Mi chiamo Abigail Rain. 
Mi chiamo Abi Rain. 
Mi chiamo Abi. Per tutti Abi.
Sono un esorcista e si può dire che lo sia da quando sono nato.
Dimenticate quello che fanno passare per inchieste scoop, che vedete nei documentari soft per cuori puri o che spacciano per vero nelle serie tv da divano e popcorn. Un esorcismo non ha tappe stabilite e non ci sono procedure standard, non è materia di religione e il latino da solo non basta. Non è come nel calcio, non c’è un arbitro, nessun fair play, nessuna regola.
Un esorcismo può durare cinque minuti o mesi interi.
Quella volta in cui ho scacciato Legione, ho impiegato tre settimane per capire chi fosse e cinque minuti per fargli sputare il nome.


Le Avventure di Abigail Rain
ABIGAIL RAIN è un copyright di PIERO RAGONE ©
by OLTRE IL CONFINE EDIZIONI
Tutti i diritti riservati