PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

venerdì 15 novembre 2019

La Tua Vita Potrebbe Diventare il Manuale di Sopravvivenza di Qualcun Altro

IL TUO DESTINO TI TROVERA' PER QUANTO LONTANO TU POSSA ANDARE

"Non importa che siano personaggi reali o un prodotto della fantasia, contemporanei o vissuti centinaia, migliaia di anni fa: il loro obiettivo è mantenere viva la fede nel finale felice.
Se loro credono, anche noi crediamo; se compiono grandi imprese, ci convinciamo che anche noi siamo in grado di compierne.


Un eroe cambia la nostra vita pur non avendo programmato
di farlo; il suo compito è indicarci la strada che riconduce a noi
stessi, aiutarci a scoprire il sogno che ci è stato affidato, ravvivare la scintilla dell’amore per la vita.
La missione dell’eroe è sovvertire la legge del “così dev’essere” per imporre l’eccezione del “sembrava tutto perduto, eppure…”.

Le imprese degli eroi sono fiabe che diventano reali; quando entrano in azione, tutto diventa possibile; con loro al nostro fianco, ogni speranza riprende vita.
Tutti gli eroi di cui ho memoria hanno affrontato il proprio Drago e mi hanno insegnato come battermi; per ognuno di noi.
Il destino ha stabilito l’incontro con qualcuno che ci mostra come affrontare il nemico giurato.

L’incontro con i nostri eroi è il preludio alla sfida decisiva con il Drago."

CLICCA SU: