PIERO RAGONE
è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Nel 2013 ha pubblicato Il Segreto delle Ere con la Macro Edizioni; il 2015 è la volta di Custodi dell’Immortalità, il 2016 è l’anno di Dominion – Le Origini aliene del Potere, entrambi editi da Verdechiaro Edizioni e Nexus Edizioni.
Nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche e pubblica Bloodlines, La Storia delle Due Linee di Sangue che Preparano l'Avvento del Messia e dell'Anticristo.
È ospite di convegni nazionali e internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale. È stato docente presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici “Achille D’Angelo - Giacomo Catinella”, Facoltà di Scienze Tradizionali ed Esoteriche, Dipartimento UniMoscow, dove è stato titolare di due cattedre: Archeoastronomia Esoterica e Percorsi Iniziatici e Fenomenologia Angelica e Demoniaca.
L’esperienza dell’insegnamento si è tradotta nell’organizzazione di Seminari in cui vita vissuta e nuovi sentieri di Consapevolezza si intrecciano per rivelare I Segreti della Via Iniziatica.

martedì 9 gennaio 2018

FAR PACE CON DIO

Per quel che concerne il mio lavoro e il mio compito qui, il desiderio più grande è che ci siano sempre più messaggi privati con questo contenuto (e che il Nostro Amico mi ha concesso di condividere). 
E' la gioia più bella, aiutare a ritrovare un sorriso nella Fede in Lui nonostante i tanti ostacoli e le dolorose difficoltà che la Vita ci pone come prove. 

C'è gente, attorno a Noi, che ha provocato tanto di quel male da non essere sufficienti due generazioni per riparare ai loro danni.
Ipocriti, razza di vipere, faccendieri dell'Oscurità. 
Ma farò festa nel mio cuore ogni volta che sarò riuscito a strappargli un'anima e aver contribuito a ricondurla, con qualche piccolo suggerimento, nel Giardino di Papà. Dove merita di stare.
GRAZIE di cuore, G.

Ci vediamo al Bivio, Ragazzi.
E avremo un nuovo amico con Noi 
VVB