PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

martedì 9 gennaio 2018

FAR PACE CON DIO

Per quel che concerne il mio lavoro e il mio compito qui, il desiderio più grande è che ci siano sempre più messaggi privati con questo contenuto (e che il Nostro Amico mi ha concesso di condividere). 
E' la gioia più bella, aiutare a ritrovare un sorriso nella Fede in Lui nonostante i tanti ostacoli e le dolorose difficoltà che la Vita ci pone come prove. 

C'è gente, attorno a Noi, che ha provocato tanto di quel male da non essere sufficienti due generazioni per riparare ai loro danni.
Ipocriti, razza di vipere, faccendieri dell'Oscurità. 
Ma farò festa nel mio cuore ogni volta che sarò riuscito a strappargli un'anima e aver contribuito a ricondurla, con qualche piccolo suggerimento, nel Giardino di Papà. Dove merita di stare.
GRAZIE di cuore, G.

Ci vediamo al Bivio, Ragazzi.
E avremo un nuovo amico con Noi 
VVB