PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

venerdì 28 giugno 2019

L'ARTE DI RESTARE IN PIEDI

Nel mio libro non parlo di vincenti; i vincenti hanno poco da insegnarci. Ne Il Tuo Destino Ti Troverà parlo di gente come noi che ogni giorno deve lottare per restare in piedi, nonostante le difficoltà.

Ognuno di loro mi ha insegnato a farlo.

E tutto quello che ho ricevuto, ho voluto condividerlo con Voi. 
Se ha fatto bene a me, ho pensato che avrebbe potuto far bene a molti altri che ogni giorno lottano per trovare la propria strada.

Ci vediamo al Bivio, Ragazzi.