PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

venerdì 10 aprile 2020

IL DEMONE CHE TI PUGNALA NON E' MAI UNO SCONOSCIUTO

26 gennaio: annuncio pubblicamente che il virus ci bloccherà per molto tempo, perché siamo meno preparati dei cinesi.
14 febbraio: annuncio che questa crisi SEMBRA ripercorrere alcuni passi dell'Apocalisse, allorché dalla pestilenza si passa al dominio del digitale - leggere i passi sull'Anticristo relativi al 666 e a cosa serve quel codice, cap. 13.
20 marzo: leggere l'immagine, annuncio la data del 3 maggio con OLTRE un mese di anticipo.
24 marzo: annuncio pubblicamente che si va oltre il 13 aprile.
6 aprile: annuncio pubblicamente che dal 25 aprile mollerò i social, e da quel giorno non sarò più io a postare news sul mio lavoro ma qualcun altro lo farà per me.
Potete scommetterci che farò strike, 5 su 5.
Vi lascio in ottime mani:
° alle dirette web che vi guariscono con una meditazione - e poi vi rifilano il loro libro, è un classico della fregatura ma ci cascate sempre :) ° ai santoni con le bandiere della pace alle spalle e il vaffanculo facile a punta di labbra - mitici :) ° ai "Piero, tu hai ragione, ma se parlo come fai tu mi massacrano" - colleghi il cui nome ha una vasta risonanza, molto più famosi di me :) ° a chi vi manda luce - e poi la bolletta la pagate voi :) ° a chi vi prospetta soluzioni facili - mentre per me esistono solo quelle difficili, quelle che ti fanno sputare veleno - pur di fare scorte di like, salvo poi lasciarvi nei guai, perché, lo sappiamo tutti, nessun miracolo scritto su un libro ha mai funzionato davvero. I libri ci guidano ma non ci guariscono :) ° a chi vi dice che tutto passa coi rimedi della nonna :) ° a chi vi dice ancora che è stata un'influenzina :)
Siete davvero in ottime mani...
CASSANDRA: figura della mitologia greca, ricordata da Omero, Apollodoro, Virgilio e Igino. Gemella di Eleno, figlia di Ecuba e di Priamo re di Troia, fu sacerdotessa nel tempio di Apollo da cui ebbe la facoltà della preveggenza, prevedeva terribili sventure ed era PERTANTO INVISA A MOLTI.
Inutile chiedermi in privato come sapevo queste cose in anticipo. Non risponderò. Né annuncerò più nulla a beneficio di nessuno. Nel periodo del lockdown, ho rinunciato a VENDERE libri pensando di rendere un servizio che ritenevo molto più utile ed è stato un grave errore. Qui ci si divide in due tronchi: non amici e sconosciuti, non follower e haters, ma CHI vende e CHI compra. Siamo solo questo. VENDITORI e COMPRATORI. E non c'è altro.