L’esoterismo riconosce due tradizioni:il sentiero della mano DESTRA (right, “giusto, corretto”) e il sentiero della mano SINISTRA (left, “lasciato, abbandonato”).
Il primo insegna che l’uomo si evolve in armonia con l’Universo, in una grande Famiglia composta da innumerevoli civiltà che popolano innumerevoli mondi.
E concorda sull’esistenza di un Dio.
Il secondo è un inno all’autocelebrazione, all’arroganza senza regole di chi elegge il Principe delle Tenebre a modello di ribellione, prototipo dell’uomo che prende senza chiedere, distrugge senza rimorso, abusa senza vergogna.
Sirio si trova sulla DESTRA di Orione; Aldebaran sulla SINISTRA.
La prima stella indica un percorso spirituale evolutivo, di crescita, di liberazione. La seconda è il falso bagliore di chi tradisce, ostacola, prevarica.
Da Sirio provengono i nostri Creatori. Da Aldebaran provengono coloro che hanno corrotto la natura divina dell’Uomo e tentano di compromettere la nostra evoluzione. Perché, perpetuando il nostro stato di involuzione, gli esseri Negativi potranno continuare a nutrirsi delle nostre energie negative.
Sirio è la dimora celeste di Jahweh.
Aldebaran è la patria stellare di Helel ben Shahar. Lucifero.
Sirio, Jahweh, Creatori.
Aldebaran, Lucifero, Intrusi.
Questo è ciò che in ogni ambiente esoterico si sa da secoli e non si vorrà mai ammettere. Perché?
- Perché significherebbe riconoscere che c’è una guerra in atto;
- Perché tutti si chiederebbero per quale motivo non si dice apertamente:
- Perché chiunque detiene il potere (politico, economico, culturale) dovrebbe confessare di essere al servizio di Sua Maestà Infernale la Falsa Portatrice di Luce, Aldebaran, la Stella di Lucifero.