PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

martedì 11 ottobre 2016

POTERE E CONTROINFORMAZIONE


POTERE E CONTROINFORMAZIONE

Quello che molti non sono disposti ad accettare è l’idea di dover mettere nuovamente in discussione le convinzioni maturate negli ultimi anni grazie a sedicenti Liberatori. Perché, ci piaccia o no, dopo quasi duemila anni di cose non dette, siamo stati presi in giro anche, e soprattutto, nell’ultimo cinquantennio.
Come ci si sentirebbe se qualcuno dimostrasse che i tanto acclamati Liberi Pensatori sono stati e continuano ad essere in realtà i Liberi Manipolatori delle nostre ex Libere Coscienze, al servizio dei Liberi e Incontrastati Padroni del Mondo?

Dura da mandare giù, non è così?