PIERO RAGONE è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Laureato in Filosofia nel 2001, consegue due master e nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche. Autore di numerosi testi di successo, è ospite di convegni nazionali ed internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale.

mercoledì 28 settembre 2016



DOMINION 
Le Origini Aliene Del Potere


Un sistema totalitario perfetto (quello che si sta imponendo sotto i nostri occhi) ha due caratteristiche principali:
1. Non ti rendi conto di essere controllato;
2. Non sai chi ti controlla.
Come indica il nome, il “totalitarismo” pretende di controllare ogni ambito della vita sociale: politica, economia, etica, religione, cultura. Sulle strategie di controllo della politica e dell’economia è stato spiegato quasi tutto; sulla corruzione dei sistemi religiosi e sull’uso propagandistico della cultura, restano ancora molte trame da districare e ci si muove in un campo minato.
In questa zona oscura, è facile che si insinuino Falsi Profeti con false dottrine che PROMETTONO di smascherare TUTTE le menzogne religiose finora raccontate e che ormai non hanno più presa nella gente e, in alternativa, propongono idiozie sull'Uomo e sulla Creazione che sono funzionali soltanto al LORO scopo: infondere convinzioni che SEMBRANO più credibili e veritiere e invece sono più false e dannose delle "balle" che proclamano di combattere.
Non cadiamo nella trappola di mostri che, promettendoci la libertà dall’inganno, ci inducono a credere ciò che vogliono debba essere creduto, e la ragione è semplice: sono creature senz’anima al servizio di un potere senz’anima.
E conosciamo bene i loro nomi e i loro volti. Non è forse così?
Due Occhi nel Cielo.
Due Stelle da cui tutto ha origine.
Due Poteri che si danno battaglia sulla Terra.
Siamo pronti per guardare in faccia il VERO “Male”?
DOMINION
Le Origini Aliene del Potere