PIERO RAGONE
è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Nel 2013 ha pubblicato Il Segreto delle Ere con la Macro Edizioni; il 2015 è la volta di Custodi dell’Immortalità, il 2016 è l’anno di Dominion – Le Origini aliene del Potere, entrambi editi da Verdechiaro Edizioni e Nexus Edizioni.
Nel 2017 riceve la laurea honoris causa in Scienze Esoteriche e pubblica Bloodlines, La Storia delle Due Linee di Sangue che Preparano l'Avvento del Messia e dell'Anticristo.
È ospite di convegni nazionali e internazionali e il suo nome è accostato ai maggiori interpreti della ricerca italiana e mondiale. È stato docente presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici “Achille D’Angelo - Giacomo Catinella”, Facoltà di Scienze Tradizionali ed Esoteriche, Dipartimento UniMoscow, dove è stato titolare di due cattedre: Archeoastronomia Esoterica e Percorsi Iniziatici e Fenomenologia Angelica e Demoniaca.
L’esperienza dell’insegnamento si è tradotta nell’organizzazione di Seminari in cui vita vissuta e nuovi sentieri di Consapevolezza si intrecciano per rivelare I Segreti della Via Iniziatica.

domenica 21 gennaio 2018

ANUNNAZI

Questo video è stato caricato il 27 dicembre 2017; non so se l'autore ha tratto ispirazione da me, che li chiamo ANUNNAZI da un annetto, o abbiamo avuto la stessa idea in momenti differenti (se si studia il fenomeno in modo corretto, maturano le stesse riflessioni), ma è evidente che chi analizza le prove della connessione Nazisti-Anunnaki Sumeri non può non trarne le stesse scioccanti conclusioni: le entità non terrestri che presero possesso o ispirarono Hitler e le sue bestie sono gli stessi Anunnaki che guidarono i Sumeri, Nimrod e i costruttori della Torre di Babele, provengono da Aldebaran, l'Occhio del Toro (da cui le corna, vi ricorda qualcuno?) e per i Nazi erano la razza dominante, gli Ariani, da AldebAriani (cercate, troverete materiale anche su questo). Sono parassiti senz'anima che intendevano fare - e lo vogliono ancora, almeno da 5000 anni - del nostro mondo una propaggine della loro squallida realtà decaduta. Non hanno futuro, non lo vogliono nemmeno per Noi. Per Dio siamo Figli; per questi cani rognosi siamo cibo. 
Per inciso, nel video si spiega come dai Nazi al Club Bilderberg al NWO non c'è soluzione di continuità: un solo popolo, un solo regno, un solo capo.
Si intuisce cosa vogliono questi Signori e con l'aiuto di chi?

Come vedete, metà mondo al di fuori dell'Italia l'ha capito; l'altra metà o non lo capisce o, semplicemente, è al servizio di questa spazzatura (me ne viene in mente uno ....).
Ma Voi continuate a far la fila per sentirvi dire dall'Innominato che siete cavie di questi qui, e che Jahweh è il vero nemico da scacciare via ... siete DAVVERO in buone mani.

- Ci Vediamo al Bivio, Ragazzi.
(Sempre che qualcuno abbia il coraggio di arrivarci con gli occhi aperti)
VVB 

The Anunnazi Connection - Part 1/2